Print Mail Pdf
22
ott
2016

Giubileo del Plen Air

Il 22 ottobre si svolgerà il Giubileo del Plein Air nello scenario di piazza san Pietro

22 ottobre 2016 (Salva sul calendario)

Roma

Renderemo omaggio a Papa Francesco portando la voce di una cultura di vita che irrora la vacanza con l’amore per la natura, con la gioia di scoprire i luoghi, con l’emozione di essere accolti nel territorio nel rispetto per i valori dell’ambiente.

 

Il programma

 

Venerdì 21 ottobre

Dalle ore 16.30 alle 19.30
Per i lettori della rivista sarà possibile ritirare i biglietti per partecipare all’Udienza Giubilare con il Santo Padre. I biglietti (totalmente gratuiti) saranno disponibili nell’orario indicato presso la redazione di PleinAir, in Via Aurelia 58, a cinque minuti a piedi da Piazza San Pietro.

Sabato 22 ottobre

Dalle 7.30 alle ore 9.00
Ritiro dei biglietti per partecipare all’Udienza Giubilare con il Santo Padre. I biglietti (totalmente gratuiti) si potranno ritirare presso l’infopoint PleinAir in piazza del Sant’Uffizio (di fronte Aula Paolo VI) e in altri infopoint predisposti nella zona.

Ore 10.00
Udienza del Papa. Ai partecipanti al Giubileo del PleinAir sarà riservata un settore in Piazza San Pietro. In caso di cattivo tempo l’udienza verrà celebrata all’interno della Basilica di San Pietro.

Ore 11.00
Dopo l’Udienza Giubilare ci troveremo insieme per percorrere il Pellegrinaggio giubilare. Si tratta di un percorso pedonale riservato ai pellegrini con partenza da Castel Sant’Angelo fino alla Porta Santa della basilica di San Pietro. Non occorre alcun tipo di prenotazione.

Ore 12.30 
Per chi lo volesse sarà possibile visitare le Tombe dei Papi all’interno della Città del Vaticano (per info, orari e costo biglietti telefonare allo 06 6982).

Ore 13.30 
L’appuntamento è alla fontana di sinistra di Piazza san Pietro (guardando la Basilica di San Pietro) per uno scambio di saluti tra voi e noi di PleinAir.

 

Roma

Piazza San Pietro, Roma, Città del Vaticano